loader image

Blog

Distinguersi dalla concorrenza nel pet marketing

7 semplici modi per distinguersi dalla concorrenza nel Pet Marketing

L’obiettivo primario di ogni strategia di pet marketing è quello di aumentare la propria visibilità e di spiccare fra i concorrenti. In poche parole: lo scopo è di attirare l’attenzione dei clienti su di sé.
Ma anche il tuo concorrente sta cercando di farlo. Scopri in questo articolo come vincere questa competizione!

Come far notare il tuo pet brand attraverso il brand positioning

Oggi ti parleremo del perché il brand positioning funziona in modo straordinario.
Per un’azione di Pet Branding & Positioning sarà necessario analizzare il pubblico, le sue Buyer Personas, in termini di interessi, obiettivi e produrre contenuti eccellenti, utili e funzionali per dare valore ai Pet Parents e creare con loro una relazione che duri nel tempo.
Da dove iniziare?

PET FOOD: ecco quali sono le aziende più social

Non solo buon cibo per i pet, ma anche ottime strategie social. Ancora non sai quali sono le migliori aziende social del mondo pet food? Ecco la top dedicata agli alimenti per amici a quattro zampe. Al primo posto Trainer, seguito a ruota da Hill’s e Royal Canin.